logo notiziario

Martedì, 27 Giugno 2017

Caro/a XXX,

speriamo tu sia lontano da questa calura e che questo importante Notiziario ti raggiunga tra le onde del mare o tra limpidi ruscelli montani.

Il Piano dei Corsi


Con tanti corsi e docenti sarebbe bello avere in anticipo il Piano dei Corsi, studiarlo con cura e curiosità scoprendo le novità e scegliendo quei corsi che andremo a frequentare compatibibilmente con i nostri numerosi impegni. Ebbene, anche quest'anno manteniamo la promessa e, grazie ai nostri favolosi docenti e al lavoro del team di pianificazione, ecco pubblicato con grande anticipo il Piano dei Corsi per l'anno accademico 2107-2018.

Come al solito lo troverai sul nostro sito  e tramite il bottone   arriverai a questa nuova pagina  :

                

Non ti resta che fare un clic sul programma per trovare ben 135 corsi, tenuti da più di 70 docenti, che ti aspettano.

Torneremo più avanti con con tutti i dettagli su contenuti e modalità di iscrizione, iscrizioni che iniziaranno il 21 settembre per docenti e collaboratori e lunedì 25 settembre per tutti i soci. 

Ti aspettiamo e ti auguriamo buone vacanze!

P.S. Cosa succede se passi il mouse su questa scritta sul sito?         Lettere


Adottiamo un parco

Oltre al Parco della Roggia, un nuovo gruppo di volontari si sta dedicando ora con impegno al Parco Einaudi. Li vedrete perché muniti di pinze e sacchetti, ma soprattutto per lo sgargiante giubbino che indosseranno.


               
Giubbino       Giubbino      

Qualcuno è rimasto titubante di fronte alla scritta SENIOR RANGERS, ma ricordiamo che nella lingua inglese l'aggettivo senior designa persona di livello o grado più elevato o con maggiore esperienza. 
Forse che non si addice ai nostri volontari che con l'azione e l'esempio sono un modello di senso civico?

Grazie a tutti voi e buon lavoro!


Incarico di ricerca storico-sociologica (scade il 30/06)

Ti informiamo che è stato pubblicato un bando del comune per la ricerca di uno studioso/storico di Arese nell’ambito del progetto Arese: la città dei "Pro-Motori" finanziato da Fodazione Cariplo per la Riscoperta dei luoghi di cultura lungo la storia di Arese.

Tutte le informazioni le trovi sul sito del comune.

Affrettati perchè scade venerdì prossimo.