logo notiziario

Mercoledì, 6 Gennaio 2016

Caro/a XXX,

speriamo tu abbia trascorso in serenità questo periodo natalizio e che tu sia pronto/a e pimpante per la ripresa delle nostre attività. Oggi ci concentreremo particolarmente sui corsi, perchè sono tantissimi quelli in partenza nel secondo semestre e dove restano ancora posti disponibili. 

I corsi del 2° semestre


Corsi

Sembrerebbe quasi impossibile, ma i corsi in partenza nel 2° semestre sono ben 34 e distribuiti in tutte le categorie.
Molti di voi, che hanno ben pianificato l'anno, sono già iscritti, ma molti sono ancora i posti disponibili.

Ci sono poi dei corsi nuovissimi che annunciamo solo oggi e che riguardano l'informatica, le lingue e l'attività fisica.
Abbiamo pensato di renderti facile il lavoro di ricerca segnalandoti i corsi nuovi e quelli in partenza dove puoi trovare ancora posto. 

Vai a questo articolo sul Blog e, soprattutto, affrettati con le iscrizioni!  


Il QuizZone

Quizzone

Lo abbiamo annunciato all'Assemblea dei Soci e, come promesso, oggi partiamo con questo simpatico gioco che è una piccola sfida alla nostra abilità. É un concorso a premi dove al vincitore verrà offerta la partecipazione gratuita ad una delle nostre attività (una gita, la visita ad una mostra, uno spettacolo ...), ma è soprattutto un modo per tenere allenata la nostra mente.

C'è un piccolo regolamento, ci sono dei tempi da rispettare (per questo mese il 21 di gennaio) e ci sono delle modalità di partecipazione, sia on-line che attraverso un modulo cartaceo disponibile in Segreteria.

Trovi tutti i dettagli sul nostro sito.

Partecipare è facile, fallo anche tu!   OK


 ... e per finire, un piccolo pensiero a tutti voi per augurarvi un Buon Anno!

                                                      Buon Anno