Via Alessandro Manzoni, 42  Milano

STAGIONE 2015 - 2016

 

LOCANDINA

DATA

TITOLO

INTERPRETI

NOTE SPETTACOLO

 

VENERDÌ

20 NOVEMBRE

Ore 20,30

 

CALENDAR

 

GIRLS

ANGELA FINOCCHIARO e LAURA CURINO

Calendar Girls,   Protagonista della pièce un gruppo di donne tra i 50 e i 60 anni membri di un’associazione benefica che si impegna in una raccolta fondi destinata a salvare un ospedale.  Chris, la leader del gruppo, interpretata da un’inedita Angela Finocchiaro, stanca di vecchie e fallimentari iniziative di beneficenza convince le amiche a posare nude per un calendario non convenzionale che le porterà alla ribalta dell’opinione pubblica.

 

 

 

MARTEDÌ

12

GENNAIO

Ore 20,30

 

TANGO DE

 

MI BUENOS

 

AIRES

 

Compagnia Argentina

YANINA QUINONES - NERI PILIU

 Orchestra dal vivo

Ritmo travolgente che racchiude attimi, racconti, atmosfere della storia e della vita del tango con una nuova concezione dell’arte popolare argentina a metà strada tra la danza e il teatro danza. Veri e propri quadri narrativi dipingono un affresco del tango che guarda alle sue origini immerse nella polvere delle strade di Buenos Aires fino ad arrivare ai lustrini del palcoscenico. La compagnia è diretta da Neri Piliu e Yanina Quinones, due giovani artisti argentini dalle moltissime esperienze nel panorama del tango internazionale. Uno spettacolo che seduce, travolge, emoziona.

VENERDÌ

 19 FEBBRAIO

 ore 20,30

 

LA GATTA

 

SUL TETTO

 

CHE

 

SCOTTA

VITTORIA PUCCINI

VINICIO MARCHIONI

Vittoria Puccini sale sul palco nei panni di Maggie, la Gatta. Accanto a lei, avviluppato nella fitta rete di bugie della moglie, si muove il Brick di Vinicio Marchioni.   Interamente ambientato nella loro camera da letto, tra giochi passionali e abili caratterizzazioni, affiorano a poco a poco tra Brick e Maggie sensualità cariche di sottintesi e di contenuti inespressi o inesprimibili; all’ideale purezza dei sentimenti si contrappone la dura realtà di un mondo familiare e sociale pieno di ipocrisie.

VENERDÌ

11

MARZO

ORE 20,30

 

MI PIACI

 

 PERCHÈ SEI

 

COSÌ

VANESSA INCONTRADA

GABRIELE PIGNOTTA 

Marco e Monica sono una coppia sposata da qualche anno, pronta a tutto pur di recuperare la loro storia ormai alla deriva. Perché non provare allora una terapia di coppia che permetta di vedere il mondo con gli occhi del partner? Tre mesi nei panni dell’altro! La nuova commedia di Gabriele Pignotta ci regala l’ennesima occasione per ridere e divertirci, ma anche riflettere sulle coppie nell’era 2.0!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PER PRENOTAZIONI RIVOLGERSI A ENZA PROCOPIO (email: enzina52@libero.it o sms cell. 342 7797886)

o in segreteria Uniter (DONATELLA) entro 23 ottobre  2015