logo notiziario

Giovedi, 23 Giugno 2016

Caro/a XXX,

questo Notiziario contiene informazioni importanti che non richiedono azioni immediate, ma che, tra una bella nuotata in mare o una passeggiata sui monti, meritano la tua piena attenzione.
Abbiamo infatti pubblicato il Piano dei Corsi per il prossimo Anno Accademico e messo a tua disposizione una serie di questionari attraverso i quali potrai aiutarci a rendere la nostra associazione sempre migliore.

Goditi la vacanze e ritemprati fisicamentte e mentalmente perchè ti aspettiamo a settembre per un nuovo entusiasmante anno insieme.      

   

Il Piano dei Corsi 2016-17

 

Anche quest'anno proponiamo più di 100 corsi che, spaziando su tutte le categorie, sapranno stuzzicare la tua voglia di sapere e ti permetteranno di condividere una bella esperienza con tanti compagni.
Consultare il piano quest'anno è ancora più semplice grazie ad una una nuova impostazione del nostro sito.
Recati a questo articolo sul Blog, guarda il breve video con le istruzioni,e sarai subito pronto a scoprire tutte le novità.  


Un sondaggio tra i Soci

Sondaggio

A distanza di due anni riteniamo opportuno comprendere come ci stiamo muovendo promuovendo un nuovo sondaggio tra i Soci con una serie di questionari che coprono a 360° tutte le aree di attività della nostra associazione.

Avrai visto come siamo oggi quantitativamente attraverso il Consuntivo e Statistiche del 2015-16 e quale sia la valenza sociale della nostra associazione descritta nel Bilancio Sociale .
Vogliamo ora però comprendere la tua opinione e soprattutto raccogliere i tuoi suggerimenti che ci potranno aiutare ad essere ancora migliori.

Hai tutto il tempo per rispondere in quanto il sondaggio restera attivo per tutta l'estate, ma è chiaro che quanto prima ci darai indicazioni, tanto prima riusciremo ad attavarci per il prossimo Anno Accademico.
Partecipare è semplice e veloce e trovi tutte le infomazioni su come procedere in questo articolo sul Blog.

Grazie per il tuo contributo, la tua opinione conta!

Buone Vacanze