logo notiziario

Giovedì, 7 aprile 2016

Caro/a XXX,

manca poco più di un mese alla fine delle attività dell'Anno Accademico e si respira già aria di vacanza, ma noi abbiamo ancora tante novità da presentarti con la speranza che continui a seguirci con interesse!

Poi arriveranno ancora sorprese nel mese di maggio legate ai SuperMilano Days 2016, ma non vogliamo anticiparti niente ...  


Concerto "Migranti di ieri e di oggi"

Rassegna Arese in canto

Sabato sera 9 aprile ore 21 - auditorium Aldo Moro - Ingresso Libero

Testo e regia di MARIA GRAZIA VACALOPULO

Coro dell'UNITER "Vittorio Tosto"

presentano:

Emma PIZZAMIGLIO

Roberto CONTI

Maria Grazia replica nell'ambito della rassegna Arese in canto la conferenza/spettacolo già tenuta lo scorso febbraio, che ha riscosso tantissimo successo e che ti raccomandiamo caldamente.

Vedi anche l'articolo sul Blog e la conferenza sul sito.



ULTIME DUE MOSTRE

Concluderemo un anno veramente ricco di eventi con due mostre a Palazzo Reale dedicate al Simbolismo, una delle correnti più originali ed intriganti della storia dell'arte e ad Umberto Boccioni, nel centenario della morte, con l'esposizione di oltre 300 opere tra dipinti, disegni, sculture e incisioni.

Per maggiori informazioni vai sul nostro sito: Simbolismo e Boccioni  dove troverai anche tutti i dettagli per l'iscrizione.

Simbolismo

Boccioni


Visite d'Arte a Milano

Anche ad Aprile il nostro Giorgio Dugnani, volontario del Turing Club Italiano per il Patrimonio Culturale, propone un denso programma di visite guidate a chiese, monasteri, cripte e basiliche.
L'ingresso è sempre gratuito e non occorre alcuna prenotazione: basta trovarsi sul luogo nell'ora stabilita.

Guarda il programma dettagliato e scegli la tua visita.      


Il QizZone

quizzone

 

Il concorso continua e a marzo abbiamo ben tre soci che hanno raggiunto il massimo del punteggio: Piero D'Antoni, Renata Monti e Sergio Tubertini. Chi sarà sarà il vincitore? Lo sapremo oggi alla conferenza dove sarà estratto il nome del più fortunato.

Vai sul sito per tutti i dettagli.