logo notiziario

Martedì, 2 maggio 2017

Caro/a XXX,

l'anno accademico volge ormai al termine, ma non mancano iniziative interessanti che coinvolgono la nostra associazione e i nostri soci, sempre pronti a donare volontariamente e con entusiasmo il loro tempo e le loro capacità.
Come al solito, se vuoi maggiori informazioni contattaci per telefono o mandaci una mail.

Buona lettura!

separatore

A Grande richiesta torna la Band 

"Astenersi Perditempo"

Venerdì 5 maggio - ore 15

Auditorium Aldo Moro

Dopo il crescente successo delle passate edizioni, anche quest'anno vi proponiamo la conferenza rock-blues-contry-west coast anni 60/70 dei nostri amici del gruppo "Astenersi Perditempo".

Non perdiamo l'occasione di viaggiare nel tempo dei nostri ricordi negli anni d'oro della musica italiana e straniera.

Vi attendiamo numerosissimi per un divertimento assicurato!!!!

 Astenersi Perditempo

separatore

Mi lancio nel bilancio

Mi lancio nel bilancio

Grazie a tutti coloro che ci hanno segnalato la loro preferenza di voto e grazie anche al folto gruppo di operatori che hanno compilato ed immesso, secondo le vostre indicazioni, le schede voto.

Con il vostro supporto, almeno quattro dei cinque progetti proposti da nostri soci supereranno la prima fase di selezione e passeranno all'esame di fattibilità.

Vi ricordo i nostri progetti che potete trovare a questo link:

  • Che bello ballare
  • Gastronomia che passione
  • Le rotonde di Arese
  • Make up Auditorium
  • Tiro con l'arco

Dopo la pubblicazione dei finalisti dovremo tornare a votare e questa volta però dovremo farlo andando personalmente ai seggi.

VI TERREMO INFORMATI...


separatore

CORSI

 

Grazie a tutti i nostri docenti per il super anno di corsi che ci hanno donato e anche a tutti i soci per il supporto e l'apprezzamento dimostrato!

Siamo già al lavoro per preparare l’Anno Accademico 2017-2018, che sarà ancora più entusiasmante e pieno di corsi stimolanti e divertenti.  E anche con qualche bella sorpresa!

Nel frattempo invitiamo tutti a contribuire con idee e suggerimenti, scrivendoci a 

corsi@uniter-arese.it

separatore

LA CONFERENZA DI CHIUSURA

Giovedì 18 maggio - ore 15 - Auditorium Aldo Moro

Fine anno accademico

Comincia a segnarlo in agenda!! Giovedì 18 maggio all'Auditorium ci sarà la conferenza di chiusura dell'anno accademico 2016/2017 che sancirà il compimento di un altro stupendo anno trascorso assieme: il 20° della nostra associazione.

Parleremo dei nostri risultati, ringrazieremo chi si dedica ai corsi, agli eventi, all'organizzazione, ascolteremo un po' di musica e non mancherà il tradizionale brindisi.

Poi tutti in vacanza, ma non ti lasceremo solo: il lavoro di preparazione del prossimo anno è già iniziato e sarà un altro anno magico!!

Chiediamo ai nostri soci di buona volontà di portarci come di consueto le graditissime leccornie (torte dolci e salate già tagliate, paste, pasticcini e salatini) che gusteremo in compagnia!!

Dolci

separatore

FESTA DI PRIMAVERA

Organizzata dalla Città di Arese, nei giorni 6 e 7 maggio si svolgeranno diverse manifestazioni per festeggiare tutti insieme l'arrivo della primavera. Ci saremo anche noi con l'esposizione di alcune foto realizzate dal nostro Gruppo Fotografico e gli acquerelli degli allievi (ormai diventati maestri) del corso di pittura acrilica della nostra associazione. Non mancate di venire a trovarci!!

festa di primavera 

separatore

Festa dell'Europa

Ci scrive Paola Toniolo: 

Il giorno prima della ricorrenza del 9 maggio "Festa dell'Europa" e il giorno dopo il ballottaggio per la presidenza francese - che si annuncia come un referendum pro/contro l'Unione Europea - il Comune di Arese e il Movimento Federalista Europeo insieme al Laboratorio organizzano un incontro fra i cittadini interessati per riflettere e discutere su come il nostro futuro sia legato alle sorti dell'Europa. 
 
L’iniziativa si terrà al Centro civico Agorà di via Monviso lunedì 8 maggio - ore 21 - come da volantino qui sotto.
 
La serata prevede la proiezione del film Il grande disastro europeo, una tesi forte e provocatoria che verrà commentata da due relatori, un economista e un filosofo.
 
Un evento a cui non potete mancare!

Europa futuro

separatore

Il nostro SITO

Per informazioni su corsi, conferenze ed altre attività o per trovare un contatto consulta il nostro sito: 

logo

separatore

Il blog UNI TER Insieme

Partecipa attivamente alla vita associativa con proposte, idee,  commenti. La tua voce è per noi importante!

UniterInsieme

separatore

 Gli alberi di Arese

Una bella iniziativa che continuerà ad ampliarsi.

Vuoi scoprire quanti alberi ci sono nella tua via e di quale specie? Vai al sito del nostro progetto!

glialberidiarese