logo notiziario

Giovedì, 1 settembre 2016

Caro/a XXX,

oggi inizia ufficialmente l'Anno Accademico, un anno speciale perché è il 20° dalla fondazione della nostra associazione.
Abbiamo tantissime cose da dirti, ma non vogliamo sommergerti di informazioni per cui ci limiteremo all'essenziale.

Speriamo che le tue vacanze siano state serene e che ti abbiano dato la giusta carica per ricominciare con entusiasmo un nuovo anno.

Bentornato/a e buona lettura! 

I Corsi e le Iscrizioni


CorsiTi invitiamo a prendere visione del Piano dei Corsi che, già pubblicato lo scorso giugno, ha subito nel corso dell'estate qualche modifica con nuovi corsi e variazioni di sede o di orari.
Guarda, scegli quello che desideri fare e prepara Il mio Piano dei Corsi, un modulo stampato con il quale ti recherai in sede per l'iscrizione.

Come fare tutto questo è descritto in una serie di video che ti guideranno passo passo in tutte le operazioni e che trovi in questo articolo sul Blog

Ti ricordiamo in particolare che le iscrizioni per i Soci inizieranno lunedì 26 settembre alle ore 09.00 nella nostra sede di Via Varzi, 13 e che per ogni informazione, chiarimento o supporto potrai venire a trovarci all'Open Day del 19 settembre, sempre nella nostra sede dalle ore 09.30.  


Viaggio in Umbria

Viaggio in UmbriaLa stagione si aprirà col viaggio in Umbria, che si svolgerà dal 4 al 7 ottobre e toccherà i luoghi più caratteristici di questa magnifica regione, luoghi che, per fortuna, non sono stati interessati dal recente sisma.

Tutte le informazioni le trovi come al solito sul nostro sito

Posti sono ancora disponibili, ma dovete affrettarvi perchè il saldo è previsto per il 13 settembre.

Per informazioni rivolgetevi sempre a Anna (348 2440775) o a Piero (334 1200933).


0G933334 12009

Gli alberi di Arese

Questa estate si è aggiunto un nuovo importante tassello alla catalogazione e descrizione degli alberi della nostra città. Sono infatti ora visibili sul sito anche i dati dei 16 parchi cittadini.
Vi consiglio di aprire uno dei Persorsi Botanici: resterete stupiti dalle visioni aeree, dal tracciato dei percorsi e dalla richezza della documentazione.

E non finisce qui .... il 18 settembre vi sarà una simpatica cerimonia con le autorità comunali e gli enti che hanno collaborato al progetto per l'apposizione della prima etichetta di riconoscimento sugli alberi.

Complimenti a Carlo Brusadelli e a tutto l'infaticabile team!  


Il Notiziario

Il nostro Notiziario è spesso fonte di informazioni che vorremmo restassero disponibili per consulatazione. Alcuni non lo ricevono per problemi legati alle caselle postali, altri, e mi riferisco ai nuovi potenziali Soci, non lo ricevono perchè non sono ancora iscritti nella lista di distribuzione.

Pensiamo di fare cosa utile archiviando sul nostro sito tutte le edizioni.
L'accesso lo trovate direttamente sulla Homepage o nell'Archivio o direttamente qui.